Chi siamo

Era il 1972 quando Fermo Gritti dette vita alla sua attività edile artigiana. All'inizio fu come tutte le scelte di libertà, una scommessa con se stesso ed una decisione difficile e coraggiosa, dettata dalla grande passione per questo mestiere, dalla consapevolezza di poter aspirare a qualcosa di più, dall'incontenibile desiderio d'autonomia.

 

I primi furono anni difficili, in salita ma di grande impegno e di costante sfida per una piccola impresa artigiana, che impiengando le sole risorse disponibili a quel temporiesce a darle una dimensione considerevole ed apprezzata sul territorio osiense e dei paesi circostanti.

 

Crescendo i figli Luigi, Agnese e Adriano inizano ad affiancare il padre fin quando nel 1994 si opera la trasformazione sociale. Oggi ci occupiamo di nuove costruzioni residenziali, ristrutturazioni case, manutenzione di fabbricati in genere, operando all'insegna della massima disponibilità e trasparenza, mantenendo volutamnte una dimensione e una mentalità artigianale. Il nostro impegno è volto a seguire direttamente in prima persona tutte le fasi di ogni intervento, assicurando al cliente la massima assistenza e personalizzazione.

 

Il valore della nostra impresa familiare è costituito dalle persone che la compongono e dalle loro esperinze di vita, la soddisfazione dei clienti e la consapevolezza di aver fatto il possibile per soddisfare le loro richieste. 

 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Gritti S.r.l. via Levate 41 - 24046 - Osio Sotto Tel. 035808502 Email info@grittisrl.it Partita IVA 02283770168

Chiama

E-mail

Come arrivare